Ricerca Avviata

AGENDA SI PRESENTA

AGENDA è l’Associazione Genitori dei seguenti 3 plessi del nostro Istituto Comprensivo III De Amicis: Scuola Primaria De Amicis e Scuola Secondaria di I Grado De Amicis Sede e Succursale ed è nata nel 2016 come libera associazione autonoma, democratica, apolitica e senza fini di lucro.
Sono Soci di diritto dell’Associazione tutti i genitori e coloro che legalmente o di fatto esercitano la potestà familiare degli alunni iscritti alle suddette scuole.
Scopo generale di AGENDA è di favorire la partecipazione alla vita della scuola di quel gruppo di genitori disponibili e convinti che insieme si possa fare molto, collaborando attraverso dialogo ascolto proposte ed operatività.

Il DIRETTIVO di AGENDA invita tutti i genitori ad inviare una mail di saluto così da essere aggiunti alla mailing list, e soprattutto invita i GENITORI RAPPRESENTANTI DI CLASSE a contattarlo via mail o tramite altri rappresentanti per essere aggiungi ai gruppi whatsapp dei rappresentanti di classe (via di comunicazione fondamentale e super utile!!)
________________________________________________________________________________________________________________

Associazione  GENitori  De Amicis

CLICCA QUI PER CONOSCERE TUTTE LE NOSTRE INIZIATIVE!